Seleziona una pagina

Spedizioni

SPIO offre la possibilità di ricevere i prodotti acquistati online in tutto il territorio nazionale tramite corriere espresso.

Consegna a domicilio
Tempi e modalità del servizio:
Potrai ricevere i prodotti acquistati on line mediamente in 72 ore lavorative dal ricevimento dell’ e-mail di conferma dell’affidamento della spedizione al corriere. La comunicazione inviata contiene generalmente anche il link per verificare lo stato della spedizione in tempo reale. Considera che 24/48 ore lavorative supplementari sono necessarie per la consegna sulle isole maggiori e che, per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un po’ più lunghi così come in alcuni periodi dell’anno quali Natale e il mese di agosto.
In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo, l’esecuzione dell’ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni, decorrenti dalla data di conclusione del contratto.

Orario di consegna:
Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
In caso di assenza, troverai un “avviso di passaggio” nella cassetta postale/citofono con i riferimenti alla spedizione e con la quale potrai chiamare il corriere per fissare una nuova consegna al medesimo indirizzo.
Il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è per il momento previsto.
La consegna standard non prevede il sabato e la domenica come giorno di consegna. Se entro 72 ore dalla data di prevista riconsegna non avrai ricevuto nuovamente la merce e dopo aver contattato il corriere per accordi, contatta il Servizio Clienti con la massima urgenza. Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo. Ad esempio: un ordine effettuato il sabato viene preparato il lunedì. Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all’indirizzo prescelto:

  • Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna.
  • Se chiedi la consegna presso un’azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell’azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l’ indirizzo di consegna in fase d’acquisto. e.g. Rossi c/o Spio
  • Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
  • Il numero civico e l’indirizzo di spedizione richiesti in fase d’ordine devono essere corretti e visibili.
  • Verifica l’inserimento del tuo numero di cellulare per permettere al Servizio Clienti Spio di contattarti. Inoltre:
  • Le consegne vengono effettuate solo ed esclusivamente sul territorio nazionale. Il corriere non effettua servizi di consegna a territori/aree/zone esclusi/e dal territorio doganale comunitario (Monte Campione, Livigno..).
  • L’abitazione deve essere facilmente accessibile senza l’ausilio di strumenti di sopraelevazione o imbarcazioni, motoslitte o similari. Non è prevista la consegna al piano per le merci pesanti ed ingombranti.

Costi del servizio:
Contributo di consegna: le spese di consegna richieste da Spio possono variare in funzione delle dimensioni e del peso dei prodotti selezionati. Vengono comunque sempre chiaramente indicate nel carrello in fase d’acquisto.

Prenota online, paga e ritira in negozio
Prenota online tra la merce immediatamente disponibile in negozio e verrai avvisato quando potrai passare a ritirare e saldare i prodotti prenotati nel negozio Spio più vicino a te, senza costi aggiuntivi!

Compra online e ritira in negozio
Potrai completare l’acquisto online e ricevere i prodotti nel negozio Spio per te più comodo.
Tutto in pochi giorni e senza spese per la consegna. Dopo la conferma dell’ordine, segui la tua spedizione direttamente dal tuo computer in tempo reale.Per ritirare i prodotti sarà sufficiente presentare la stampa della fattura che riceverai dopo l’acquisto e il documento d’identità del titolare dell’ordine.Consegna non disponibile su alcuni punti vendita.